Il campionato è ormai alle porte e la squadra biancorossa prosegue la preparazione in vista dei prossimi impegni. Nella seduta d’allenamento odierna la truppa di Cornacchini ha svolto lavoro in campo con riscaldamento a secco, seguito da esercitazioni tattiche 11 vs 11 su tutto campo, lavoro di mobilità articolare alternato a partite a tema su porzione campo e lavoro aerobico su medie e brevi distanze; carichi modulati per chi alcuni elementi che hanno giocato la partita contro la Paganese.

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro (10:00 / 17:00), mentre a Ferragosto i ‘galleti’ si alleneranno al mattino presso l’Antistadio ‘San Nicola’ a partire dalle ore 10:00. Si giocherà in posticipo la prima sfida del campionato di Serie C dei biancorossi che saranno di scena sul terreno dell’ ‘Angelino Nobile’ di Lentini contro la Sicula Leonzio, il 25 agosto, alle ore 17:30.

Intanto prosegue la vendita degli abbonamenti: In solo due settimane è stata superata la quota delle 6000 tessere sottoscritte, e mancano ancora sette giorni per poter accedere allo sconto del 10% riservato ai vecchi abbonati che vogliono rinnovare per la stagione 2019/2020.

Radio Biancorossa