Il Salone d’Onore del Coni a Roma

ROMA – Sarà la Sicula Leonzio la prima avversaria del Bari nel nuovo campionato di serie C al via il 25 agosto. Si è tenuto infatti quest’oggi presso il  Salone d’Onore del Coni di Roma il sorteggio del nuovo campionato di serie C. Una sede di prestigio per un momento fondamentale, quello della composizione del calendario ma anche per parlare di futuro e progetti del Presidente Ghirelli.

Tanti i personaggi del mondo dello sport presenti a partire dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente della Figc Gabriele Gravina. Tanti anche gli ospiti: oltre i Presidenti dei club, presente anche  Franco Carraro e l’ex bomber del Bari Igor Protti, ambasciatore del “Club dei 100”.

Per quanto concerne il Bari sarà quindi la Sicula Leonzio società con sede a Lentini in Sicilia, la prima avversaria dei biancorossi. Sicula Leonzio che gioca le proprie gare interne nell’impianto ‘Angelino Nobile’ (capienza 3500 spettatori). La squadra è allenata da Vito Grieco e in questo calciomercato estivo ha rinforzato il proprio organico con calciatori del calibro di Acampora, Scardina e Manfrè, lo scorso anno all’Acireale in C.

Nella seconda giornata i biancorossi se la vedranno con in casa contro la Viterbese, mentre la terza giornata vedrà i galletti affrontare in trasferta il Rieti.

Ecco il calendario completo:

1) Sicula Leonzio – BARI
2) BARI – Viterbese
3) Rieti – BARI
4) BARI – Reggina
5) Virtus Francavilla – BARI 
6) BARI – Monopoli
7) Picerno – BARI
8) BARI – Cavese
9) BARI – Ternana
10) Avellino – BARI
11) BARI – Catanzaro
12) Catania – BARI
13) BARI – Vibonese
14) Bisceglie – BARI
15) Paganese – BARI
16) BARI – Teramo
17) Rende – BARI
18) BARI – Potenza
19) Casertana – BARI

Radio Biancorossa